Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti



Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


    Schumacher cade in moto: ricoverato

    Condividere
    avatar
    Oriana

    Femminile
    Numero di messaggi : 9
    Età : 56
    Località : Mendriso
    Occupazione/Hobby : animali
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Schumacher cade in moto: ricoverato

    Messaggio Da Oriana il Gio 12 Feb 2009, 17:55

    Schumacher cade in moto: ricoverato


    Giornale spagnolo: "Trauma cranico"



    Caduta e ricovero in ospedale per Michael Schumacher, impegnato nei test di superbike sul circuito spagnolo di Cartagena. A riportare la notizia è l'edizione online del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Schumi è caduto mentre era in sella a una Honda 1000 CBR Fireblade , sbattendo la testa sull'asfalto e perdendo conoscenza. All'arrivo in ospedale, il pilota tedesco si è ripreso: diagnosticato un trauma cranico.
    Schumacher, secondo Marca, è dolorante al collo e al polso destro e avrebbe riportato un trauma cranico. L'ex pilota della Ferrari è impegnato nei test in vista del campionato tedesco Idm. L'ex ferrarista è stato trasferito all'ospedale Virgen de Arrixaca, ha ripreso conoscenza durante il trasporto e una Tac ha escluso lesioni gravi.

    Secondo il quotidiano 'As', Schumi ha riportato contusioni multiple. Al pilota è stato applicato un collare cervicale. Il tedesco era accompagnato dal suo staff medico personale e ha chiesto di essere dimesso. 'As' aggiunge che Schumacher si appresta a lasciare l'ospedale, che si trova nella vicina città di Murcia, e in elicottero probabilmente raggiungerà Montecarlo. Al di là di un quadro clinico che non desta particolari preoccupazioni, spiccano le differenti versioni fornite dai media spagnoli. Per 'Marca' è stata diagnosticata la frattura di due costole. Per 'As' "non c'è nessuna frattura". Per 'El Pais', invece, la frattura c'è ma è al braccio destro.

    Schumi: "Va tutto bene"
    "Va tutto bene". Rassicura tutti Michael Schumacher dopo la caduta sul circuito di Cartagena. L' ex pilota di Formula 1, intenzionato a partecipare al campionato tedesco Superbike IDM, dopo la caduta è stato portato in ospedale ma lo stesso pilota, attraverso il suo sito internet ha rassicurato: "Va tutto bene siamo andati in ospedale in via precauzionale ed i controlli non hanno evidenziato nulla"
    fonte:Tgcom

      La data/ora di oggi è Lun 25 Set 2017, 08:00