Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti



Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


    Contone: rapinata una banca

    Condividere
    avatar
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster

    Femminile
    Numero di messaggi : 311
    Età : 49
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Contone: rapinata una banca

    Messaggio Da Mirna il Ven 08 Apr 2011, 07:22

    Venerdì mattina, alle ore 7:30, stando alle informazioni in nostro possesso, presso la banca Raiffeisen di Contone sarebbe avvenuto una rapina. Lo riferisce Rescue Media.

    Le informazioni sono ancora sommarie ma sembrerebbe che un individuo armato abbia aggredito una collaboratortrice dell’istituto di credito mentre stava entrando nella banca, dalla porta di servizio, facendosi consegnare il denaro. In seguito il malvivente si sarebbe dato alla fuga con un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

    A questo punto l’impiegata è riuscita a lanciare l’allarme alla Polizia. È immediatamente scattato il dispositivo di posti di blocco in tutta la regione e sul luogo si sono precipitate diverse pattuglie per i primi rilievi. Al momento non è noto sapere se l’autore sia riuscito nel suo intento.

    Gli specialisti della Scientifica sono intervenuti per cercare tracce che potrebbero permettere di identificare l’autore e per cercare di ricostrure l’esatto svolgimento dei fatti
    avatar
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster

    Femminile
    Numero di messaggi : 311
    Età : 49
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    "Era vestito da donna e aveva un mantello"

    Messaggio Da Mirna il Ven 08 Apr 2011, 08:54

    La Banca Raiffeisen di Contone è stata rapinata stamane poco dopo le sette. Un malvivente ha minacciato con una pistola un'impiegata al momento dell'apertura riuscendo ad entrare nell'istituto di credito. Dopo aver legato la donna, si è impossessato del denaro della cassa. Successivamente è fuggito a bordo dell'auto dell'impiegata, un'Opel Astra grigia, poi ritrovata a S.Antonino.

    "La rapina - ci racconta un'impiegata del bar Cow Boy, che è a pochi metri dalla banca Raiffeisen - è avvenuta verso le sette e noi eravamo già in servizio da più di un'ora, visto che apriamo alle cinque e mezza. Da noi il rapinatore non è entrato. Ci hanno detto che era vestito da donna e che aveva un mantello. Dunque un ladro molto particolare, molto strano. Che avremmo di sicuro notato, se fosse entrato o se fosse passato davanti al nostro bar".

    "La polizia è stata qui. Abbiamo parlato. E quando ci hanno raccontato cos'era successo un po' di paura c'è stata. Ma vabbé, ormai è successo".

    joe.p.

      La data/ora di oggi è Lun 25 Set 2017, 06:16