Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti



Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


    Giovani HCAP: Lazzarotto presidente, Cereda direttore

    Condividere
    avatar
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster

    Femminile
    Numero di messaggi : 311
    Età : 49
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Giovani HCAP: Lazzarotto presidente, Cereda direttore

    Messaggio Da Mirna il Ven 01 Apr 2011, 13:06


    Il futuro dell’Ambrì si costruisce adesso, malgrado la stagione difficile che ha comunque messo in mostra il grande potenziale delle nuove leve uscite dal vivaio BiancoBlù!
    La società leventinese è dunque lieta di comunicare la nuova organizzazione che prenderà le redini della Giovani HCAP Sagl, il settore giovanile bianco blu, con l’obiettivo di rilanciarlo e svilupparne sempre più i valori sportivi ed educativi a beneficio dei duecento ragazzi e delle famiglie che li affidano all’HCAP.
    Preso atto della rinuncia ai rispettivi mandati annunciata dall’attuale responsabile della Sagl Mauro Foschi e dal direttore Peter Baldinger, il CdA HCAP ha nominato Franco Lazzarotto, direttore SMU Biasca, quale nuovo Presidente del Settore giovanile, e ne ha affidato l’incarico di direttore a Luca Cereda, attualmente allenatore della squadra degli Juniori elite A.
    Lazzarotto viene al contempo cooptato in seno al CdA HCAP, mentre la sua elezione formale avverrà in occasione della prossima assemblea ordinaria. Cereda mantiene la funzione di allenatore responsabile della squadra Juniori, dove verrà secondato da un assistente volontario. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nuovo organigramma degli allenatori professionisti e non professionisti del Settore. A Lazzarotto e Cereda gli auguri dell’HCAP per un ottimo lavoro e tante soddisfazioni sportive e personali.
    A Peter Baldinger e a Mauro Foschi – che rimane nel CdA HCAP dove assumerà nuovi incarichi – il ringraziamento più sentito per la loro fattiva collaborazione e per quanto hanno saputo dare all’Ambrì, al suo settore giovanile e ai nostri ragazzi.

      La data/ora di oggi è Dom 19 Nov 2017, 10:27