Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti



Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


    AL BAMBINO CHE SEI E ALL'UOMO CHE SARAI

    Condividere
    avatar
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster

    Femminile
    Numero di messaggi : 311
    Età : 49
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    AL BAMBINO CHE SEI E ALL'UOMO CHE SARAI

    Messaggio Da Mirna il Ven 01 Apr 2011, 12:18

    In questo momento speciale in cui, per la prima volta, spero tu possa sentire davvero Gesù e il suo rivoluzionario amore entrare dentro di te, per illuminare il tuo cammino di bambino verso l’essere uomo .
    Al bambino che sei, auguro di seminare oggi i valori che ti renderanno forte come il giovane albero che sboccia alla vita, di stagione in stagione, pronto ad affrontare ogni tempo e ogni avversità. E quando tremerai o esulterai accanto a te ci saranno sempre occhi fieri di te da incrociare e un sorriso o una lacrima da raccogliere. Saranno le persone speciali che ti concimeranno con il loro amore .
    Al bambino che sei, chiedo di ricordare sempre il comandamento più bello: “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO “… perché solo amando prima di tutto te stesso, potrai davvero conoscere e donare il vero amore a tutti quelli che incrocerai sul tuo cammino .
    Camminando sui tanti sentieri della vita ti troverai a dover scegliere tante volte e incontrerai tante persone: alcune ti ameranno e ti renderanno felice altre t’insegneranno lezioni importanti, anche se non sempre ti sembrerà così, altre ancora passeranno veloci come fulmini nel tuo cielo; Tu non avere mai paura di commettere errori perché solo continuando sempre a camminare potrai scoprire tutte le cose meravigliose che la vita ti riserverà in premio al tuo coraggio e alla tua umiltà. E quando davanti a un bivio non saprai che cosa fare guarda in alto e al tuo fianco perché davvero solo non sarai mai ma poi, dopo aver ascoltato e trovato il coraggio di scegliere usa il tuo cuore e non guardarti più indietro e vai avanti a testa alta e sguardo fiero .
    All’uomo che diventerai e che sceglierai di essere, rinnovando o cambiando ogni giorno la tua scelta, auguro di potersi specchiarsi negli occhi di chiunque avrà di fronte e vedervi il rispetto, lo stesso rispetto che tu avrai nei tuoi occhi guardando la vita e le persone .
    E quando la confusione, la paura o la rabbia guideranno le tue mani e la tua lingua prima di agire e parlare fermati a pensare: “ NON FARE AGLI ALTRI CIO’ CHE NON VUOI SIA FATTO A TE “. Dai sempre il giusto peso alle parole perché esse hanno il potere di creare e distruggere .
    Quando grande sarai qualunque sarà il tuo lavoro, il tuo conto in banca e ovunque sarà la tua casa ricorda che la tua vera casa è il mondo e, se troverai dentro di te il coraggio di diventare con semplicità e a modo tuo uno strumento di pace e amore nelle mani di Dio e della vita, tuo sarà il mondo e tutto ciò che si trova in esso e, lasciando anche solo nel tuo piccolo mondo il tuo segno sarai UOMO .

      La data/ora di oggi è Gio 21 Set 2017, 10:33