Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Buongiorno Visitatore se ancora non sei Registrato che aspetti fallo ora e Tifiamo FORZA AMBRI

Ricordati di Presentarti e fatti conoscere aiuta a far crescere questo luogo di Tifosi e Simpatizzanti



Vi aspettiamo Numerosi Gli Admin Mirna e Ale
Settore Giovanile di Ambri Piotta e Svago/Nails Word

Spazio Personale di mio figlio Ale e dedicato agli amanti di Hockey e allo Svago


    Lo Zuchwil conquista la 28esima edizione del Torneo San Gottardo

    Condividere
    avatar
    Mirna
    Webmaster
    Webmaster

    Femminile
    Numero di messaggi : 311
    Età : 49
    Località : Piotta
    Occupazione/Hobby : Casalinga - Mamma a Tempo Pieno
    Data d'iscrizione : 19.01.09

    Lo Zuchwil conquista la 28esima edizione del Torneo San Gottardo

    Messaggio Da Mirna il Sab 26 Mar 2011, 13:46



    Lo scorso fine settimana si è svolta la 28° edizione del torneo San Gottardo, torneo internazionale della categoria Piccolo, due giornate di hockey dove entusiasmo, impegno e lealtà hanno contraddistinto i 26 incontri in programma.
    Alla presenza di un buon pubblico, nonostante la concomitanza con il carnevale e grazie a due magnifiche giornate, il programma ha potuto essere svolto come previsto.
    Le squadre dello Stella Praga (Cechia) e lo Zuchwil Regio si sono contese la vittoria finale; i ragazzi solettesi, grazie ad un notevole gioco di squadra e ad una miglior tenuta atletica, hanno avuto la meglio, vincendo meritatamente e conquistando la vittoria già alla loro terza partecipazione.
    La squadra Piccolo dell'HCAP si è comportata molto bene, dimostrando grande impegno, un buon gioco di assieme e alcune individualità interessanti. Dopo aver chiuso al 4° posto di gruppo la fase di qualifica, in una partita equilibrata ha perso la finale per il 7° e 8° posto contro il Lugano, risultata la miglior squadra ticinese classificata.
    Il comitato organizzatore si complimenta con tutti i partecipanti per i bei momenti di sport regalati durante questa due giorni; un particolare ringraziamento va a tutti i collaboratori che con entusiasmo hanno accompagnato i ragazzi, gli allenatori, gli ospiti e tutti i presenti; un doveroso ringraziamento agli sponsor e a tutti i sostenitori che hanno permesso nuovamente l'organizzazione di questo evento.
    Il comitato organizzatore da appuntamento a tutti gli appassionati alla 29° edizione del Torneo San Gottardo che si terrà il mese di marzo 2012

      La data/ora di oggi è Lun 25 Set 2017, 08:13